Notizie
 

-

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Notizie

ORDINANZA N.44/2018 CHIUSURA SCUOLE SABATO 6 OTTOBRE 2018 E INVITO A LIMITARE GLI SPOSTAMENTI A QUELLI STRETTAMENTE NECESSARI

Visto il livello di allertamento ARANCIONE previsto per la giornata di sabato 6 ottobre 2018, che, come da direttiva della Protezione Civile Calabria, prevede fenomeni atmosferici in grado di costituire pericolo per la sicurezza e l'incolumità delle persone, per fini precauzionali, viene disposta per la giornata di sabato 6 ottobre 2018 la chiusura delle Scuole di ogni ordine e grado, e si avvisa la cittadinanza:
-di prestare la massima attenzione e cautela negli spostamenti, invitando ad utilizzare l’automobile solo per necessità urgenti ed indifferibili; 
- di non allontanarsi, durante i fenomeni di precipitazione intensa e/o fenomeni temporaleschi, dalle proprie abitazioni se non per motivi strettamente necessari e di evitare di soggiornare o permanere in locali seminterrati o posti al di sotto del manto stradale;
- di prestare la massima attenzione al passaggio in prossimità di impluvi o in zone depresse nonché alla possibile caduta di rami o alberi.

SS 280 DEI DUE MARI(TRATTO MARCELLINARA): ORDINANZA ANAS N.157 PER PULIZIA PIANO VIABILE, PERTINENZE E OPERE IDRAULICHE

SS 280 DEI DUE MARI (TRATTO MARCELLINARA): ORDINANZA ANAS N.157 PER PULIZIA PIANO VIABILE, PERTINENZE, OPERE IDRAULICHE, E RIPRISTINO CORTICALE DELLE PARTI AMMALORATE DEL CAVALCAVIA UBICATO AL KM 21 + 800.

COMUNICAZIONE ANAS E ORDINANZA N.157-2018

<!-- {lofimg src="/images/galleryhome/calendar.gif"} -->


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO "YOU A.C.E.: Indagine conoscitiva sull'attitudine all'imprenditorialità ed alla cittadinanza attiva dei NEETs"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO "YOU A.C.E.: Indagine conoscitiva sull'attitudine all'imprenditorialità ed alla cittadinanza attiva dei NEETs"

Il questionario, raggiungibile cliccando qui, ha come obiettivo quello di rilevare ciò che i giovani non attualmente occupati, né inseriti in un percorso di educazione o formazione, pensano circa temi quali l’imprenditorialità, l’imprenditorialità sociale e la cittadinanza attiva.
Esso si inserisce nel quadro del progetto di partenariato strategico Erasmus+ "YOU. A.C.E.! (sei un asso!) – INNOVARE IL LAVORO CON I GIOVANI PER PROMUOVERNE LA CITTADINANZA ATTIVA, L’IMPRENDITORIALITA’ (SOCIALE) E L’(AUTO) OCCUPABILITA’".

Per maggior informazioni clicca qui: http://www.enjoyitaly.org/2017/11/06/you-a-c-e-approved-our-erasmus-ka2-youth/

Nessuna conoscenza pregressa è necessaria per rispondere alle domande.
Tutte le informazione raccolte sono e rimarranno anonime e nessun nominativo sarà mai identificato e pubblicato. I partecipanti hanno il diritto di uscire in ogni momento dal questionario e dal progetto di ricerca nel quale questo è inserito.
Rispondere a tutte le domande richiede circa 15-20 minuti.
Grazie in anticipo per la disponibilità e per la partecipazione, che sono e saranno altamente apprezzate da tutte le organizzazioni coinvolte nel progetto.

Il questionario può essere completato solamente se soddisfi tutti e tre i seguenti criteri:
1. La mia età ricade nel range 18-34 anni
2. NON sono attualmente impegnato in un’attività lavorativa retribuita
3. NON sono attualmente inserito in alcun percorso di educazione o formazione
cade nel range 18-34 anni

 

<!-- {lofimg src="/images/galleryhome/agenda.jpg"} -->

Pagina 2 di 169

You are here: Comunicazione Notizie