Notizie
 

-

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Notizie

PIANO RACCOLTA DIFFERENZIATA MARZO-APRILE 2017

PIANO RACCOLTA DIFFERENZIATA MARZO-APRILE 2017

SI RICORDA CHE NEI GIORNI DI MERCOLEDI’ E SABATO  E’ POSSIBILE CONFERIRE LE FRAZIONI DI CARTA – MULTIMATERIALE – SFALCI D’ERBA - INGOMBRANTI - RAEE – PILE - FARMACI, OLI VEGETALI ESAUSTI ED ABITI USATI PRESSO IL CENTRO DI RACCOLTA COMUNALE, UBICATO IN LOC. STAZIONE, CHE SARA’ APERTO DALLE ORE 7.00 ALLE ORE 13.00 E DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17.00

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’AGGIORNAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE (TARI)

Al fine di permettere una corretta determinazione della Tassa sui Rifiuti (TARI) per l’anno in corso si invitano gli utenti a fornire entro il 30 aprile 2017 le relative dichiarazioni  ai fini TARI, che concorrono all’applicazione della tassa (metri quadri,  numeri di occupanti, ecc.), compilando l’apposito modulo che è scaricabile dal link sottostante, o che, in alternativa,  può essere anche ritirato e consegnato presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il lunedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Lo stesso modulo può anche essere trasmesso via e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .

Sulle utenze che non produrranno l’apposita dichiarazione si procederà d’ufficio, all’esito dei controlli disposti.

MODULO DICHIARAZIONE TARI 2017

 

 

<!-- {lofimg src="/images/galleryhome/calendar.gif"} -->

AGEVOLAZIONI PER LE AREE DI CRISI INDUSTRIALE NON COMPLESSA CHE COMPRENDE ANCHE IL TERRITORIO DI MARCELLINARA

Sono stati definiti dal Ministero dello Sviluppo economico i termini e le modalità per la presentazione delle domande per l’accesso alle agevolazioni di cui alla legge n. 181/1989, riguardanti programmi di investimento delle imprese nelle aree di crisi industriale non complessa, il cui elenco è pubblicato come allegato al decreto direttoriale 19 dicembre 2016.
In tale decreto è ricompreso anche il Comune di Marcellinara.
Le domande devono essere trasmesse all’Agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.a. – Invitalia a partire dalle ore 12.00 del 4 aprile 2017. Sono finanziabili programmi di investimento per attività manifatturiere, per la tutela ambientale, il turismo e i progetti di innovazione.

Cllicca qui per consultare il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico

 

 

 

<!-- {lofimg src="/images/galleryhome/avviso.jpg"} -->

Pagina 8 di 165

You are here: Comunicazione Notizie