Avvisi
 

-

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Avvisi

Modulo istanza di rateizzazione TARES 2013

Al seguente collegamento è possibile scaricare il modello con cui fare richiesta presso gli uffici comunali per la rateizzazione del tributo TARES 2013.

Istanza di rateizzazione TARES 2013 in formato .pdf


<!-- {lofimg src="/images/galleryhome/avviso.jpg"} -->

Bando per la concessione delle agevolazioni del tributo sui rifiuti e sui servizi (Tares) a favore di nuclei familiari in condizioni di disagio economico e sociale

L'Amministrazione Comunale rende noto che in applicazione dell'art. 27 del Regolamento del tributo sui rifiuti e sui servizi e della deliberazione del Consiglio Comunale n. 42 del 2013, è prevista una agevolazione del tributo per la parte fissa e variabile, per le utenze domestiche occupate da nuclei familiari in condizioni di disagio sociale ed economico.

Di seguito il Bando completo e il modello della domanda per l'ottenimento della agevolazione.

Bando agevolazioni Tares 2013 in formato .pdf

Domanda agevolazioni Tares in formato .pdf

 

<!-- {lofimg src="/images/galleryhome/avviso.jpg"} -->

Interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati

Si rende noto che è possibile presentare richiesta di incentivo per interventi strutturali di rafforzamento locale o di miglioramento sismico, o, eventualmente, di demolizione e ricostruzione di edifici privati. Possono presentare domanda di contributo i proprietari di di edifici ubicati nel territorio comunale. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il testo completo dell'avviso.

Avviso completo in versione .pdf

<!-- {lofimg src="/images/galleryhome/avviso.jpg"} -->

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse rivolta a lavoratori/lavoratrici disoccupati percettori di mobilità in deroga

Avviso pubblico di manifestazione d'interesse rivolta a lavoratori/lavoratrici disoccupati percettori di mobilità in deroga prorogati al 31 dicembre 2012 finalizzata all'utilizzo di 11 unità per attività socialmente utili presso il Comune di Marcellinara.

Il Responsabile dell'Ufficio rende noto che intende promuovere l'azione di formazione e di utilizzazione della durata di sei mesi salvo proroghe, per venti ore settimanali, prevedendo l'avvio delle attività nel mese di dicembre p.v.  , presso e nell'ambito del Comune di Marcellinara, di 11 unità lavorative, prioritariamente residenti o domiciliati nel Comune di Marcellinara, percettori di mobilità in deroga che non siano già impegnati in percorsi di politiche attive.

Avviso completo in formato .pdf

Domanda di manifestazione di interesse in formato .pdf

<!-- {lofimg src="/images/galleryhome/avviso.jpg"} -->

BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE DEL DIRITTO DI SUPERFICIE DELLE COPERTURE DI IMMOBILI COMUNALI PER LA REALIZZAZIONE DI IMPIANTI FOTOVOLTAICI

L'Amministrazione Comunale emana il presente bando a procedura aperta, per la concessione del diritto di superficie delle coperture di immobili comunali per la realizzazione di impianti fotovoltaici con obbligo di manutenzione ordinaria/straordinaria delle stesse, progettazione definitiva/esecutiva degli interventi e realizzazione/gestione di impianti fotovoltaici, sulle coperture degli immobili descritti nel capitolato di gara.

Bando completo in .pdf

Capitolato d'oneri in .pdf

Disciplinare di gara in .pdf

Domanda di partecipazione in .pdf

 

<!-- {lofimg src="/images/galleryhome/avviso.jpg"} -->

Pagina 2 di 11

You are here: Il Comune Il Comune Informa Avvisi