Avvisi
 

-

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Avvisi

Bando per l'assegnazione di Borse di Studio 2010/2011

In esecuzione della Delibera di Giunta n. 69 del 9 Agosto 2011, è stato pubblicato il Bando per l'assegnazione di 4 Borse di Studio, ciascuna delle quali destinata agli studenti più meritevoli che abbiano frequentato l’ultimo anno delle Scuole Secondarie di secondo grado negli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 e agli studenti che abbiano conseguito la Laurea negli Anni Accademici 2009/2010 e 2010/2011. La domanda di partecipazione deve pervenire a mano presso l'Ufficio Protocollo dell'Ente entro le ore 12.00 del 5 Settembre 2011.

Avviso Completo

Modulo Laurea

Modulo Diploma

 

<!-- {lofimg src="/images/galleryhome/avviso.jpg"} -->

Assegnazione Contributi per il sostegno all'accesso alle Abitazioni in Locazione 2010

Si porta a conoscenza di tutti gli interessati che in data 27/12/2010 e’ stato pubblicato il bando relativo all’assegnazione di contributi per il sostegno all’accesso alle Abitazioni in Locazione - Anno 2010

La documentazione necessaria per la presentazione della domanda potra’ essere ritirata presso la Sede Municipale (ufficio informazioni sito al piano terra) e dovra’ pervenire entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del bando (entro il 27/02/2011) all’albo pretorio del Comune di Marcellinara.

 

<!-- {lofimg src="/images/galleryhome/avviso.jpg"} -->

Gruppo Comunale di Protezione Civile

Si porta a conoscenza che, con Atto Deliberativo di Consiglio Comunale N° 22/2010, in esecuzione della Legge N° 225/1992, è stato approvato il “Regolamento per l’organizzazione e costituzione del Gruppo Comunale di Protezione Civile”.
Al gruppo possono aderire, previa compilazione di apposita domanda, i cittadini volontari residenti e/o domiciliati nel Comune di Marcellinara.

Il Gruppo Comunale svolgerà, sotto la direzione ed il coordinamento del Servizio Comunale di Protezione Civile:
1)Attività di soccorso in vista ed in occasione di calamità naturali, catastrofi e situazioni di emergenza similari;
2) Attività di presidio della sala operativa comunale ed intercomunale;
3) Attività d’esercitazione.
L’attività di volontariato dovrà essere prestata in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro o vantaggi personali ed esclusivamente con intenti solidaristici e secondo quanto previsto nel Regolamento Comunale di Protezione Civile.
I volontari ammessi saranno muniti di tesserino di riconoscimento con numerazione progressiva che ne certifichi le generalità, l’appartenenza al Gruppo e l’eventuale qualifica.
L’Amministrazione Comunale curerà le dotazioni del gruppo, equipaggiamenti, divise ed attrezzature.


Progetto Assistenza di tipo domiciliare per persone anziane non autosufficienti e disabili

Il Comune di Marcellinara rende noti i criteri e le modalità di partecipazione al servizio di assistenza di tipo domiciliare per persone anziane non autosufficienti e disabili.
Il servizio sarà rivolto ad anziani e disabili che vivono in situazioni di indigenza e in condizioni di difficoltà ambientale, economica, sociale, con esclusione dei soggetti con elevate esigenze clinico-assistenziali, con problematiche psichiatriche attive e con demenza associata a gravi disturbi comportamentali.
Occorre aver compiuto il 65° anno di età ed essere residenti sul territorio comunale.
La domanda di ammissione al servizio dovrà essere compilata sull’apposito modulo, fornito dall’Amministrazione Comunale e in distribuzione presso lo Sportello al cittadino.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità;ISEE;del medico curante.
La domanda, corredata da tutta la documentazione, dovrà essere consegnata esclusivamente a mano all’Ufficio Protocollo improrogabilmente entro le ore 12.00 del 12 Novembre 2010.
Si specifica, comunque, che l’ammissione al servizio di assistenza domiciliare è in ogni caso subordinata alla valutazione effettuata da una Commissione Medica dell’ASP di Catanzaro

Avviso pubblico per il rilascio di n.ro 1 (una) nuova licenza per l'esercizio del "Servizio di noleggio con conducente mediante autovettura"

- Visto l'atto deliberativo di C.C. n.14 del 22/04/2010, esecutivo ai sensi di Legge, concernente l'approvazione del Regolamento per il "Servizio di noleggio con Conducente mediante autovettura";
- Visto l'art. 8 del predetto Regolamento;

SI RENDE NOTO

è predisposto apposito avviso pubblico per il rilascio di n.ro 1 (una) nuova licenza per l'esercizio del "Servizio di noleggio con conducente mediante autovettura".
Gli interessati dovranno inoltrare apposita domanda, corredata da fotocopia di valido documento d'identità, in carta semplice indirizzata al Sindaco, entro le ore 12.00 del 23 agosto 2010.
Nella domanda i richiedenti dovranno indicare, sotto la loro personale responsabilità, i seguenti dati:
a) nome, cognome, luogo e data di nascita, cittadinanza e residenza;
b) essere in possesso del requisito di idoneità morale;
c) essere in possesso del requisito dell'idoneità professionale;
d) essere iscritto al Registro delle Imprese presso la CCIIAA di Catanzaro;
e) avere la disponibilità giuridica dell'autovettura per la quale sarà rilasciata l'autorizzazione;
f) non avere trasferito la precedente licenza o autorizzazione all'esercizio del medesimo servizio nei cinque anni precedenti;
g) essere assicurato per responsabilità civile nei confronti di persone o cose, compresi i terzi trasportati;
h) disporre di una sede o di una rimessa sita nel territorio Comunale per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente con autovettura.

I requisiti di cui ai punti e) ed h) devono essere dimostrati prima del rilascio dell'autorizzazione.
Il requisito di cui al punto g) può essere dimostrato prima dell'inizio del servizio.

Pagina 6 di 11

You are here: Il Comune Il Comune Informa Avvisi