AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI AVVOCATI PER AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI
 

-

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI AVVOCATI PER AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI

AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO RISTRETTO (SHORT LIST) DI AVVOCATI PER L' AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI

In esecuzione della delibera di Giuna Municipale n.115 /2017 e  è istituito un ALBO INTERNO di AVVOCATI - “SHORT LIST” da utilizzare per affidare incarichi professionali per assistenza, rappresentanza e difesa nei giudizi (civili, di lavoro, amministrativi e contabili, penali) nei quali questo Ente sia parte attiva o passiva. All’interno di detto Albo Interno si articolano n° 5 (cinque) rami specifici di attività e competenza:

Sezione a) - diritto civile;

Sezione b) - diritto penale;

Sezione c) - diritto amministrativo;

Sezione d) - diritto del lavoro - pubblico impiego;

Sezione e) - procedure ingiuntive, esecutive e sfratti.

La domanda di iscrizione,   dovrà essere indirizzata al Comune di Marcellinara  – Settore Amministrativo  – Via IV Novembre, 14 – 88044 Marcellinara e dovrà contenere obbligatoriamente, pena l’esclusione, l' indicazione dell’ambito di competenza specifica nel quale l'istante ritiene di proporsi.

La domanda, da redigersi secondo il modello di cui all’allegato B) del presente avviso pubblico  e gli allegati dovranno essere presentati entro le ore 13,00 dell'11/12/2017.

CLICCA QUI PER SCARICARE: AVVISO - ALLEGATO A - ALLEGATO B

 

<!--bdjd {lofimg src="/images/galleryhome/avviso.jpg"} -->

 


You are here: Comunicazione Notizie AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DI UNA SHORT LIST DI AVVOCATI PER AFFIDAMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI