Si è svolto nei giorni scorsi, presso la Sala Consiliare Comunale, l'incontro con le Associazioni che operano nel territorio marcellinarese.
 

-

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Si è svolto nei giorni scorsi, presso la Sala Consiliare Comunale, l'incontro con le Associazioni che operano nel territorio marcellinarese.

La partecipazione attiva dei rappresentanti delle Associazioni locali ha fatto da stimolo al confronto e al dibattito su quelle che devono essere, per i diversi ruoli e competenze, le opportunità di interscambio e collaborazione per un lavoro comune rivolto al bene, alla crescita e alla valorizzazione di Marcellinara sotto più punti di vista: sociale, culturale, turistico, sportivo. L'occasione ha rappresentato, quindi, un primo importante momento per conoscere esigenze, richieste e proposte, al fine di approntare gli interventi più urgenti e necessari per lo svolgimento delle attività e delle iniziative proposte, soprattutto in questo periodo estivo, da parte delle diverse espressioni dell'associazionismo locale. Nel corso dell'incontro si è discusso della possibilità di istituire un Albo comunale delle Associazioni locali ed è stata data ampia disponibilità ad ospitare sul sito internet del Comune, anche in considerazione dei benefici effetti di promozione territoriale che tutto ciò produce, spazi web specifici dedicati a ciascuna Associazione ed alle iniziative promosse per la cittadinanza marcellinarese e non solo. Gli incontri con le Associazioni proseguiranno nel corso del tempo con nuovi appuntamenti a cadenza periodica per favorire pertanto il così tanto auspicato percorso comune di crescita ed arricchimento.

You are here: Comunicazione Notizie Si è svolto nei giorni scorsi, presso la Sala Consiliare Comunale, l'incontro con le Associazioni che operano nel territorio marcellinarese.