SUAP Telematico
 

-

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

SUAP Telematico

 

 

Il SUAP di Marcellinara è attivo sul portale www.calabriasuap.it pertanto, tutte le domande, le dichiarazioni, le segnalazioni e le comunicazioni concernenti le attività produttive e i servizi, compresi i relativi elaborati tecnici e gli allegati, potranno essere presentate esclusivamente in modo telematico.

Il procedimento si attiva con la presentazione della cosiddetta domanda unica (Modello DUAP reperibile nella sezione modulistica)  contenente tutte le singole richieste di nulla osta, permessi o autorizzazioni necessari all’apertura e/o al funzionamento dell’attività.

Per l’inoltro telematico della pratica bisogna essere dotati di un indirizzo di posta certificata e di un dispositivo di firma digitale (non saranno accettate istanze e/o documentazione proveniente da indirizzi di posta non certificata e non firmati digitalmente) anche attraverso un procuratore che trasmette in nome e per conto dell’imprenditore e che dovrà essere autorizzato con apposita delega.

Per ulteriori informazioni sul SUAP (Responsabile Arch. Lorella Notaro) e' possibile contattare l'Ufficio Tecnico comunale al numero di telefono 0961996133 e all'indirizzo PEC  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .


Istruzioni e avvertenze Registrazione
Modulistica Invio pratica online
Modello procura speciale Consulta la tua pratica online

N.B. : Per le pratiche soggette a Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) l’attività stessa può essere avviata esclusivamente dal momento di ricezione della ricevuta automatica attestante la presa in carico da parte del sistema, rilasciata previa verifica della completezza formale della documentazione allegata ed acquisizione dell'istanza al protocollo dell'Ente.

You are here: SUAP