Progetto Assistenza di tipo domiciliare per persone anziane non autosufficienti e disabili
 

-

  • Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

Progetto Assistenza di tipo domiciliare per persone anziane non autosufficienti e disabili

Il Comune di Marcellinara rende noti i criteri e le modalità di partecipazione al servizio di assistenza di tipo domiciliare per persone anziane non autosufficienti e disabili.
Il servizio sarà rivolto ad anziani e disabili che vivono in situazioni di indigenza e in condizioni di difficoltà ambientale, economica, sociale, con esclusione dei soggetti con elevate esigenze clinico-assistenziali, con problematiche psichiatriche attive e con demenza associata a gravi disturbi comportamentali.
Occorre aver compiuto il 65° anno di età ed essere residenti sul territorio comunale.
La domanda di ammissione al servizio dovrà essere compilata sull’apposito modulo, fornito dall’Amministrazione Comunale e in distribuzione presso lo Sportello al cittadino.
Alla domanda dovrà essere allegata la seguente documentazione:
copia fotostatica di un documento di riconoscimento in corso di validità;ISEE;del medico curante.
La domanda, corredata da tutta la documentazione, dovrà essere consegnata esclusivamente a mano all’Ufficio Protocollo improrogabilmente entro le ore 12.00 del 12 Novembre 2010.
Si specifica, comunque, che l’ammissione al servizio di assistenza domiciliare è in ogni caso subordinata alla valutazione effettuata da una Commissione Medica dell’ASP di Catanzaro

You are here: Il Comune Il Comune Informa Avvisi Progetto Assistenza di tipo domiciliare per persone anziane non autosufficienti e disabili